Le attività sfidanti sperimentate in prima persona in uno scenario naturale sono il fulcro di questo training, che permette ai gruppi di affinare tecniche di team building, relazionali, di problem solving vivendo un’ esperienza indimenticabile.
Una grande avventura dove i partecipanti sono immersi in scenari naturali particolarmente stimolanti e “nuovi”. Attività di problem solving di gruppo ma anche di sfida individuale sono la chiave per incoraggiare le persone a conoscersi, a sviluppare relazioni utili anche nella sfera lavorativa. I partecipanti sperimentano in modo coinvolgente e divertente un’esperienza che pone al centro l’azienda con il suo brand per vivere esperienze uniche e memorabili. Dal deserto al mare, dalla montagna ai fiumi, gli scenari scelti da Map fanno da emozionante sfondo per attività studiate ad hoc in funzione dell’ambiente naturale scelto, delle caratteristiche del gruppo e dei “focus” dati dall’Azienda committente.
Obiettivi
L’impegno fisico dell’attività è modulabile e in base alle caratteristiche specifiche di ogni gruppo viene scelta la destinazione. Il livello di sicurezza psicofisica delle persone è mantenuto alto in ogni fase grazie alle competenze specifiche dello staff maturate sul campo. Il grafico è indicativo dell’impegno mediamente richiesto ai partecipanti rispetto ai tre aspetti: cognitivo (di ragionamento), emotivo, fisico.
Da 1 a 3 giorni.
Da 8 a 100 persone.
Luoghi esclusivi in Italia e all’estero.
Metodologia