Moltissime attività create ad hoc in funzione degli obiettivi ma anche del contesto in cui si svolgono: deserto, mare, paesi esotici, ma anche luoghi più vicini. Tutti i programmi, oltre a stimolare riflessioni e apprendimenti sul valore del gruppo, contengono forti componenti ludiche e mantengono alto il coinvolgimento e la motivazione di tutti.
Ideali per rinforzare le relazioni tra le persone, creare team spirit e aumentare il senso di appartenenza al brand, si possono definire dei veri e propri momenti premianti.
Map offre alle aziende una serie di soluzioni diverse di attività per piccoli e grandi numeri di persone, di un giorno o più giorni in tutti i contesti ambientali possibili.
Trekking, osservazione degli astri, ricerca di indizi per la risoluzione di un’enigma: tutte le principali soft skills sono chiamate in causa in questa esperienza che coniuga avventura, motivazione e coesione del gruppo.
Le attività sfidanti sperimentate in prima persona in uno scenario naturale sono il fulcro di questo training, che permette ai gruppi di affinare tecniche di team building, relazionali, di problem solving vivendo un’ esperienza indimenticabile.
Un format pensato in caso di maltempo o in un’ottica di limitazione degli spostamenti, ma dagli obiettivi efficaci e definiti per migliorare le dinamiche del gruppo gestendo una serie di componenti personali per lo sviluppo delle abilità personali.
Per rafforzare l’identità aziendale, incentivare il raggiungimento del risultato, innescare un cambiamento… cosa c’è di più appassionante che vivere un’avventura ricca di sfide
di diversa natura?
Una vera e propria avventura su bici elettrica per un format che coniuga aspetto naturalistico, problem solving, risoluzione di task, capacità di orientamento e collaborazione.
All’aperto o al chiuso è sempre possibile dare prova di creatività: riusciranno i partecipanti a costruire barche di cartone con pochissimi strumenti e materiali a disposizione?