Value of Difference

Negoziazione, conflitto e presa di decisioni

Capire come gestire il conflitto sul lavoro presuppone uno step precedente: è fondamentale, infatti, prima analizzarlo, individuarne le cause e scoprire e in quale situazione si trovano le parti in gioco.

Value of Difference esperienza virtuale

Negoziazione, conflitto e presa di decisioni sono i tre cardini del format, diviso in momenti di formazione individuali e momenti di confronto di gruppo.
Lo scambio e il confronto sugli stili individuali, la verifica dei comportamenti, la misurazione delle performance connesse alla realtà lavorativa diventano strumento di formazione e crescita.

Icona Attività

Attività

In un ambiente virtuale progettato ad hoc, i partecipanti conducono un’esperienza formativa basata sul gioco di ruolo: attraverso lo scambio attivo con la piattaforma, esercitano le capacità individuali di negoziazione, gestione dei conflittipresa di decisioni. Con feedback personalizzati si mira a facilitare la trasferibilità dei comportamenti vissuti e delle competenze apprese alla realtà quotidiana.

Ombra bianca MAP Team Experience
Icona strumenti

Strumenti

Utilizzo della piattaforma Learning Map:
  • sessione di lavoro individuale
  • successive sessioni di lavoro in team
  • sessione finale di discussione e condivisione in plenaria tra tutti i partecipanti
  • materiale informativo a supporto.
Ombra bianca MAP Team Experience

PROGETTIAMO ESPERIENZE PERSONALIZZATE

Ogni esperienza di team building online è un’avventura strutturata ad hoc per la necessità del cliente, personalizzata nel target, negli obiettivi e nelle modalità di apprendimento.

VUOI FAR VIVERE AL TUO TEAM
UN’ESPERIENZA FORMATIVA EFFICACE,
DURATURA E COINVOLGENTE?
FACCIAMOCI QUATTRO CHIACCHIERE!